ACQUISTARE A  SILEA!

La recente pandemia ha esacerbato un fenomeno iniziato da molti anni con la globalizzazione, ma ha anche evidenziato che senza commercio locale non c’è vita nelle nostre città!

Con questo portale ci proponiamo l’obiettivo di aiutarti a riscoprire le eccellenze del territorio e tornare ad apprezzare gli acquisti di vicinato. Tornare a comprare “sotto casa” non vuol dire soltanto sostenere i negozi di vicinato: vuol dire mantenere viva la propria comunità, con il suo tessuto economico e sociale.

Naviga nelle diverse sezioni e scopri i coupon e buoni sconto a te dedicati dai commercianti, artigiani e professionisti di Silea. Li trovi solo qui, su Hello Silea!

Mangiare&Dormire

Rimarrai sorpreso ma, nonostante la sua ridotta estensione geografica, Silea sfoggia un’offerta culinaria adatta a tutti i palati. Pizzerie, ristoranti, pub, bar, salumerie e molto altro.
Molte eccellenze trevigiane qui sono di casa.  Inoltre, sei immerso in un territorio meraviglioso dove passare delle ottime vacanze! Scaricando i coupon che trovi all’interno delle schede attività potrai avere sconti esclusivi!

Commercio

Alimentare il commercio di prossimità vuol dire alimentare il tessuto sociale ed economico di un territorio. Oggi più che mai è essenziale riappropriarsi di questo vissuto e tornare a coltivare le relazioni ben oltre il semplice acquisto. Entra in questa sezione e scopri quali sono le opportunità per acquistare presso i negozi di vicinato. E ovviamente, non dimenticare di scaricare il coupon sconto che gli esercenti di Silea ti hanno riservato!

Servizi

Silea offre davvero tanti servizi di vario genere in grado di soddisfare tutte le tue esigenze! Visita questa sezione e scopri tutte le attività e i loro servizi! Qui puoi trovare parrucchieri, agenzie immobiliari, impianti di sicurezza, fornitura energica e molto altro! Scarica il coupon sconto che gli esercenti di Silea ti hanno riservato e non perdere l’occasione di utilizzarlo!

Il nostro ambizioso obiettivo? Aiutare le attività imprenditoriali, gli artigiani, i commercianti e i professionisti di Silea a rinsaldare e rafforzare il rapporto con la propria comunità.

Proprio come una volta, quando si andava ben oltre il semplice acquisto!