TERRITORIO – EVENTI

9^ edizione del Concerto del Solstizio - 19 giugno

19 giugno

Dalle 5.30

Area verde centrale idroelettrica – Silea

valeriacimenti@
yahoo.it

Sabato 19 giugno si terrà la 9^ edizione del Concerto del Solstizio per respirare l’aria frizzante dell’alba accompagnati dalle musiche argentine dei Tragos De Tango.

Vi aspettiamo alle 5:30 presso l’area verde della centrale idroelettrica (Via Alzaia – Silea), con cuscino, coperta e mascherina! Il bianco sarà il Leitmotiv dell’evento, il colore con il quale accoglieremo l’arrivo della luce estiva.

In caso di maltempo a partire dalla serata precedente, il concerto verrà annullato. Ingresso libero e gratuito con iscrizione obbligatoria entro martedì 15 giugno a biblioteca@comune.silea.tv.it, indicando nome e cognome di ogni partecipante, recapito telefonico, residenza e se conviventi.

La giornata continuerà con due visite speciali a Venezia, dedicate ad un famoso labirinto e ai 1600 anni dalla fondazione della città lagunare. Potrete scegliere se partecipare a solo una delle due visite proposte o a entrambe.


Grazie al contributo del Comune di Silea, questa visita non ha costi per i partecipanti. Posti limitati, prenotazione obbligatoria entro martedì 15 giugno. Per info e prenotazioni, biblioteca@comune.silea.tv.it.

Territorio – Eventi

Lorem Ipsum

Lorem Ipsum

Lorem Ipsum